Max Trax

Max Trax è un percorso di allenamento e apprendimento per bambini (ma anche per adulti), per esercitare coordinazione, abilità e sicurezza in bicicletta. Il percorso è mobile, dispone di vari gradi di difficoltà e può essere installato ovunque.

Noleggio per scuole:
CHF 100.– a manifestazione (al massimo 2 giorni)

Noleggio per associazioni e club:
CHF 200.– a manifestazione (al massimo 2 giorni)
Servizio di ritiro e consegna:
CHF 300.– (+CHF 0.70/km)

Se si rinuncia al servizio di ritiro e consegna, l'organizzatore/il locatario si assume la responsabilità per il trasporto del rimorchio «Max Trax», compreso il materiale.
Qualora non vi sia nessun interlocutore ufficiale che sia responsabile e risponda nei confronti del noleggiatore, deve essere ingaggiato un esperto «Max Trax», il cui costo ammonta a CHF 350.– al giorno.
Il noleggio del percorso d'esercitazione «Max Trax» può essere disdetto gratuitamente fino a 11 giorni prima del suo inizio. A partire dal 10° giorno precedente l'inizio del noleggio il cliente dovrà corrispondere spese di annullamento pari al 50% dell'importo dovuto.

Appuntamenti «Max Trax» 2019

Anche nel 2019 trovate di nuovo il circuito ciclabile d’esercizio mobile per bambini «Max Trax» a diverse manifestazioni. Le date esatte e le località delle manifestazioni saranno pubblicate qui prossimamente. Tornate a consultare la pagina!

Per un contatto non vincolante o in caso di domande vogliate servirvi dell'apposito modulo di contatto alla fine di questa pagina.
Se desiderate ordinare direttamente «Max Trax», avvaletevi del relativo modulo di richiesta:

Angaben