Max Trax - il percorso ciclistico - disponibile anche a noleggio per il vostro evento

Max Trax è un percorso di esercizio e allenamento per bambini (ma anche per adulti) per esercitare la coordinazione, la destrezza e la sicurezza su una bicicletta. Il percorso è mobile e può essere utilizzato in occasione di eventi pubblici o noleggiato da scuole, club e organizzazioni.

Nell'estate del 2024, Max Trax girerà di nuovo per la Svizzera e potrà essere sperimentato in occasione di vari eventi. Venite a percorrere il percorso con la vostra bicicletta o con l'attrezzatura Max Trax. Oppure noleggiate il Veloparcours per un evento organizzato dal vostro club, dalla vostra scuola o dalla vostra organizzazione: Max Trax | Fondazione di AXA per la prevenzione (stiftung-praevention.ch)

05 - 21 luglio, Museo Svizzero dei Trasporti , Lucerna

15 settembre, Festival d'autunno di Gurten, Berna